Trasloco uffici Roma

TRASLOCO UFFICI

UN SERVIZIO PROFESSIONALE E VELOCE PER LA TUA ATTIVITÀ

Il trasloco di un ufficio richiede interventi specializzati e prevede tempi di realizzazione molto rapidi.

I traslochi uffici Roma vengono solitamente effettuati nel weekend, quando il personale riposa ed è possibile effettuare la movimentazione di computer, scrivanie, armadi, librerie e materiale d’archivio con tranquillità.

Inoltre, il servizio di traslochi ufficio Roma svolto nel fine settimana, consente di poter tornare a svolgere il proprio lavoro il lunedì successivo, senza penalizzanti interruzioni lavorative.

Professionalità
al vostro servizio

Prontotraslochi.it è la ditta di traslochi uffici Roma che garantisce serietà ed efficienza in tempi brevi. Non solo, l’estrema cura ed attenzione che una ditta come noi mette nel suo lavoro, consente di realizzare traslochi aziendali su Roma all’insegna dell’alta professionalità.

Il nostro segreto: una pianificazione perfetta

traslochi uffici Roma richiedono una pianificazione perfetta di tutte le operazioni: dall’imballaggio al trasporto delle scatole, dallo smontaggio al rimontaggio del mobilio, dalla movimentazione di oggetti pesanti al trasporto di strumenti delicati, dall’occupazione di suolo pubblico. Per questo il nostro personale specializzato segue con cura ogni aspetto dei traslochi uffici Roma.

Uno staff specializzato guidato dall’esperienza

Operazioni estremamente delicate ed impegnative, come il trasloco di uno studio legale, richiedono la figura di un coordinatore che ne controlli, passo passo, ogni fase. Potrai quindi fare riferimento al nostro Caposquadra che gestirà e organizzerà il personale per soddisfare ogni tua richiesta. D’altra parte, la soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo!

IL TRASLOCO NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE!

+39 392 388 1680 o Contattaci