Smaltimento mobili e rifiuti ingombranti

Smaltimento mobili a Roma

Occuparsi di un trasloco il più delle volte significa anche avere l’esigenza di smaltire oggetti e mobili di grandi dimensioni. Prontotraslochi.it si serve di personale esperto e competente anche nel delicato settore dello smaltimento mobili: è molto frequente la necessità di eliminare elettrodomestici, materassi, o televisori.

Noi di Prontotraslochi.it offriamo ai nostri clienti un’opportunità unica in tutto il territorio di Roma: un ampio container nel quale lasciare i rifiuti ingombranti di cui non hai più bisogno e che desideri smaltire. Un team di operai altamente specializzati si occuperà dello smaltimento mobili Roma, smontando, caricando e buttando ciò di cui vuoi liberarti.

Il costo del servizio di smaltimento mobili può variare in base alla quantità di oggetti da smaltire e, in ogni caso, ti solleva dal faticoso compito di occupartene personalmente. Perché affidarsi al nostro servizio di smaltimento mobili Roma? Come per tutti i nostri servizi, le operazioni sono seguite passo passo da personale competente e specializzato che ne cura ogni minimo aspetto con professionalità.

A differenza del servizio offerto da AMA, che deve necessariamente rispettare orari e vincoli più rigidi, noi di Prontotraslochi.it siamo a tua disposizione in fasce orarie personalizzate secondo le tue esigenze, effettuando ritiri per smaltimento mobili anche nella stessa giornata con trasporto nelle discariche autorizzate.

Un servizio ad hoc, quindi, quello di Prontotraslochi.it, che segue i suoi clienti con cura e professionalità.

Contatta il nostro servizio di smaltimento mobili Roma e usufruirai dei nostri mezzi specializzati e del personale competente!

IL TRASLOCO NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE!

+39 392 388 1680 o Contattaci