Traslochi Roma Centro

Traslochi a Roma Centro

La Roma storica è tanto bella quanto difficile da affrontare se si ha la necessità di effettuare dei traslochi a Roma Centro. Tante le piccole stradine ed i vicoli che si intrecciano tra i palazzi storici privi di ascensore e, molto spesso, dotati di scale molto strette e gradini molto alti.

Roma centro non è una qualsiasi parte di Roma, è un mondo a sé e non è possibile applicare gli stessi criteri dei traslochi di Roma sud o dei traslochi di Roma nord. Ci troviamo difronte ai Rione Monti, Colonna, Campo Marzio, Campitelli, Sant’Angelo, Ripa, Trastevere, ecc. Gli interventi di trasporto merci a Roma centro prevedono l’utilizzo di mezzi di trasporto non ingombranti, che possano raggiungere agevolmente i palazzi storici, nonché l’uso di elevatori per portare le merci all’interno di un appartamento non passando per le scale.

Il personale che si occupa di questo tipo di trasloco deve essere a conoscenza della viabilità e della regolamentazione del centro storico romano: la ZTL pone dei limiti; pertanto, personale competente ed esperto deve organizzare un intervento in Roma centro in modo razionale e, soprattutto, essere in possesso di regolari permessi necessari al transito e alla sosta in zone limitate al traffico. Sensi unici, strade ricoperte di sanpietrini, zone escluse al traffico, sono i piccoli grandi problemi che si trova ad affrontare un trasportatore: per questo è necessario rivolgersi ad una delle migliori ditte di traslochi a Roma. Esistono ditte specializzate per traslochi privati, o per movimentazione di merci ingombranti per negozi e ristoranti del centro.

Prontotraslochi.it opera da anni sul territorio romano, ed è una seria e preparatissima ditta di traslochi a Roma: prezzi convenienti e adeguati ad un servizio all’avanguardia e condotto con estrema serietà e passione.  Inviaci una richiesta

IL TRASLOCO NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE!

+39 392 388 1680 o Contattaci